Estate a Spazio Eco e alla piscina M.L. King - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Estate a Spazio Eco e alla piscina M.L. King

Nel pomeriggio di venerdì 1 giugno, a partire dalle ore 17.00, la festa di inaugurazione di Down by the River, la stagione estiva di Spazio Eco (Via dei Mille, 26): in programma tornei sportivi e laboratori di giocoleria – il tutto accompagnato dai piatti della Cucina di Eco, dalla diretta radiofonica di Radio Città del Capo (con DJ-Set della redazione musicale per l'aperitivo a partire dalle ore 19.00), fino al concerto finale in acustico dei Ten Strings.
Down by the River propone giochi, sport e laboratori tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì (in particolare, tornei di green volley il martedì dalle 15.30, laboratorio di falegnameria e riciclo creativo di materiali di scarto per ragazzi e ragazze il giovedì dalle 15.30 nonchè aperitivi con DJ-Set di Radio Città del Capo il giovedì dalle 19.00) fino al 10 settembre, chiusura della stagione estiva, insieme a concerti e altre iniziative che verranno promosse su www.spazioeco.it e sulla pagina Facebook di Spazio Eco.
Per tutto il periodo estivo, Spazio Eco sdoppia la sua offerta gastronomica:
- il "Giardino" (Garden Bar in esterna) apre tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00;
- la "Cucina" (ristorante all'interno) è aperta nell'orario della cena, dal mercoledì alla domenica dalle 19.00 alle 23.30 (chiuso lunedì e martedì sera); chiusura da mercoledì 8 a giovedì 23 agosto compresi.
Info e prenotazioni: 051.4381109 – 344.0671512 – gusto@spazioeco.it

icona pdf 16px Scarica il volantino della stagione estiva 2018 a Spazio Eco

Dal giorno successivo, sabato 2 giugno, prende il via l'apertura estiva dell'adiacente Piscina M.L. King, con l'apertura della vasca ludica scoperta (con idromassaggi) e il grande solarium con lettini, sdrai e ombrelloni, collegato direttamente con il Garden Bar di Spazio Eco.
La piscina è aperta fino al 10 settembre 2018 tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30, con prolungamento alle 22.00 tutti i mercoledì.
Il biglietto intero è di 5,50 Euro dal lunedì al venerdì e di 7 Euro il sabato e nei festivi, con riduzioni fino a 14 anni compiuti e per i soci delle polisportive CSI Casalecchio / Masi / Reno Groups.
Durante tutta la stagione estiva saranno proposte attività e prove gratuite di animazione, gioco, fitness, sub per bambini e adulti.
Info: 051.575836

icona pdf 16px Scarica il volantino della stagione estiva 2018 della piscina King

Al termine della stagione estiva, la Piscina M.L. King sarà chiusa dal 10 al 23 settembre compresi; riapertura delle vasche coperte lunedì 24 settembre con orario invernale.
Chiusura anche per la Cucina di Spazio Eco, dal 10 al 18 settembre compresi, con riapertura mercoledì 19 settembre secondo l'orario invernale (lun-ven 12.30-14.30); restano aperti il Laboratorio e le altre attività di Spazio Eco.