Palestra nell’ambiente 2018 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palestra nell’ambiente 2018

Con il mese di giugno torna il progetto dello sport di cittadinanza “Palestra nell’ambiente”, con l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini di ogni età attraverso la partecipazione alle attività proposte.
Dal 4 giugno al 13 settembre in programma passeggiate, ginnastica, difesa personale, yoga, zumba, nordic walking, basket, running, parkour e orienteering.
Gli appuntamenti sono aperti a tutti, in particolare a coloro che sono più sedentari e che avranno così la possibilità di provare diverse facili discipline e goderne i benefici.
Tutta l’attività verrà svolta sotto la guida degli istruttori messi a disposizione dalle associazioni sportive casalecchiesi che hanno aderito al progetto.

Scoprite tutto il programma alla pagina dedicata

Importante
-    Ove non diversamente segnalato le iniziative sono gratuite e a libera partecipazione.
-    Prima di recarsi sui luoghi di ritrovo delle iniziative inserite nel programma della Palestra nell’ambiente 2018, si consiglia di contattare le associazioni organizzatrici per verificare date e orari che potrebbero subire modifiche a causa delle condizioni atmosferiche o altri imprevisti.

Polisportiva Ceretolese  tel. 051 6138110  polceretolese@gmail.com
Polisportiva CSI  tel. 051 570124 – info@csicasalecchio.it – segreteria@csicasalecchio.com
Polisportiva G.Masi tel. 051 571352 – info@polmasi.it – nordicwalking@polmasi.it
Polisportiva Reno Groups Acc.Judo cell. 335 6955392 – antonioamorosi@yahoo.it