Mostra fotografica "Famiglie" arcobaleno promossa da RE.A.DY. - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Mostra fotografica "Famiglie" arcobaleno promossa da RE.A.DY.

In occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia (o IDAHOBIT, acronimo di International Day Against Homophobia, Biphobia and Transphobia) del 17 maggio 2018, RE.A.DY. (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere), di cui è partner anche il Comune di Casalecchio di Reno, ha realizzato "Famiglie", una mostra fotografica digitale dedicata al tema famiglie arcobaleno” con le foto delle famiglie arcobaleno residenti nei comuni italiani aderenti all'iniziativa.
La mostra "Famiglie" - curata dalla Città di Torre Pellice TO - verrà videoproiettata all'interno della Casa della Conoscenza (via Porrettana 360) durante tutta la giornata del 17 maggio.
Qui la versione in pdf da scaricare.

Inoltre, nell'ambito della seduta del Consiglio comunale che si terrà proprio giovedì 17 maggio, verrà discusso un Ordine del Giorno riguardante un progetto di legge regionale contro la omotransnegatività supportata da tutta le rete READY regionale.