Ecofesta in via Marconi alta - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ecofesta in via Marconi alta

Domenica 13 maggio 2018, dalle ore 10 alle ore 19Ecofesta in via Marconi alta: l’eco-bio incontra la festa di strada.
A cura di Eventi in co-progettazione con l'Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno e in collaborazione con il Tavolo di coordinamento di Casalecchio fa Centro, il Comitato Commercianti via Marconi alta e Legambiente. Attenzione alle modifiche alla viabilità.

Ecco il programma:

Dalle ore 10
Colazioni e colazione vegana alla Pasticceria Dino, B+ Street Kitchen, Donya Cafè
Degustazione e assaggi di preparati biologici - Esposizione e vendita prodotti biologici ed ecosostenibili
Esposizione Associazioni di volontariato AVIS Casalecchio - Gruppo Alpini Casalecchio di Reno e Sasso Marconi, Legambiente Casalecchio di Reno
Stramercato, tutte le merceologie
Mercatino dei bambini
Attrazioni: Jumping, Scivolo gigante, Percorso fantastico
Interviste ai visitatori della festa a cura degli allievi del Salvemini

Dalle ore 12 e dalle ore 18
Bio aperitivo alla Pasticceria Dino, B+ Street Kitchen, Donya Cafè
Pizza bio e non solo alla Pizzeria La Capannina
B+ Street Kitchen. Piatto bio nel menù

Dalle ore 15
Eco Laboratorio gratuito per bambini a cura di Eventi, costruisci con noi l’eco regalo perfetto per la Festa della Mamma
Musica d’ascolto

Dalle ore 16.30
Lettura Animata per bambini: “Il bruco e la mela” a cura del Teatro Lunatico

Scarica l'opuscolo della Festa

Modifiche alla viabilità
Domenica 13 maggio, dalle ore 07.00 alle ore 20:
A) divieto di sosta permanente con rimozione forzata di tutti i veicoli con esclusione dei veicoli degli operatori commerciali autorizzati, nei seguenti luoghi:
- Via Marconi nel tratto compreso tra l’intersezione con la Via Porrettana/Rotonda Ilaria Alpi ed il passaggio a livello, su ambo i lati;
- Parcheggio situato fra via Dante e via Marconi, nell'intera area;
- Via Corridoni e Toti su un lato della strada in corrispondenza del tratto in curva, per una lughezza di metri 15.
B) Divieto di transito nella via Marconi nel tratto compreso tra la via Porrettana/Rotonda I. Alpi e il passaggio a livello ferroviario, con alcune esclusioni per i residenti e per i clienti dell'hotel Calzavecchio.

Scarica l'ordinanza n. 71/2018 con le modifiche alla circolazione