Abbonamenti agevolati TPER 2018 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Abbonamenti agevolati TPER 2018

È stato sottoscritto un accordo tra i Distretti della Città Metropolitana e l'azienda di trasporto TPER in base al quale, a partire dal 3 aprile 2018, i cittadini residenti in uno dei Comuni dell'Unione (Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa), in possesso dei requisiti per sottoscrivere un abbonamento a tariffa agevolata o ulteriormente agevolata, devono presentare il modulo di domanda TPER presso gli sportelli sociali del territorio dell'Unione dei Comuni Valli Reno Lavino Samoggia.
Tra le categorie che hanno diritto agli abbonamenti agevolati vi sono anziani (oltre 65 anni e con ISEE non superiore a 15.000 Euro), persone con disabilità, famiglie numerose (con 4 o più figli e ISEE non superiore a 18.000 Euro) e richiedenti/titolari di protezione internazionale.

Gli sportelli sociali del territorio svolgono anche il servizio di assistenza alla compilazione per coloro i quali lo richiedessero, provvedono a vistare il modulo e gli eventuali documenti allegati.
Il modulo vistato dallo sportello dovrà poi essere consegnato presso gli sportelli TPER dedicati all'emissione e distribuzione dei titoli di viaggio.

I moduli TPER per la richiesta di emissione o rinnovo dei nuovi abbonamenti sono cambiati.
Per la nuova modulistica e tutte le informazioni utili visita la pagina dedicata sul sito dell'Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia.