Casalecchio Green Week - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio Green Week

Il CCRR – Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze e l'Amministrazione comunale propongono per la prima volta a tutta la cittadinanza la "Casalecchio Green Week", una "Settimana dell'ambiente" per mettere in risalto l'importanza del rispetto per l'ambiente e gli spazi verdi del territorio.

Tra lunedì 16 e domenica 22 aprile, in programma oltre 20 iniziative, diverse delle quali all'aria aperta, per incentivare la mobilità sostenibile, i consumi consapevoli e le buone pratiche da promuovere nella quotidianità per condividere con la comunità l'impegno alla sostenibilità ambientale e sociale.

Si parte lunedì 16 aprile alle  16.45 c/o Spazio Eco con l'apertura della Settimana dell'ambiente.

Le iniziative proseguiranno nei giorni successivi: scarica il pieghevole con il programma completo della settimana

Per informazioni e iscrizioni:
E-mail ccrrcasalecchiodireno@gmail.com – form di iscrizione online su www.ccrrcasalecchiodireno.blogspot.it