Assemblee sindacali martedì 10 e giovedì 12 aprile - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Assemblee sindacali martedì 10 e giovedì 12 aprile

L'organizzazione sindacale SGB ha indetto per martedì 10 aprile 2018, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, un'assemblea sindacale rivolta a tutto il personale del Comune di Casalecchio di Reno, ASC InSieme.
L'organizzazione sindacale FP-CGIL ha invece indetto per giovedì 12 aprile 2018, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, un'assemblea sindacale rivolta al personale dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa, di ASC InSieme e dell'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia.
In queste due giornate e orari potrebbero quindi verificarsi disservizi e/o rallentamenti nelle attività e nei servizi all'utenza.

È inoltre indetta per martedì 10 aprile 2018, dalle ore 12.30 alle ore 14.30, una assemblea sindacale del personale della Biblioteca comunale C. Pavese.
In tale fascia oraria, il primo piano di Casa della Conoscenza resterà chiuso al pubblico e potranno verificarsi sospensioni di alcuni servizi bibliotecari.