InformaTributi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

InformaTributi

TA.RI. (Tassa Rifiuti) 2018

Da quest'anno le rate (e quindi anche i modelli F24) per la TA.RI. (Tassa Rifiuti) sono soltanto 2: la prima con scadenza 30 aprile e la seconda con scadenza 31 luglio.
Se il contribuente vuole pagare in un'unica soluzione deve utilizzare entrambi i modelli F24 e pagare entro il 16 giugno.
Il pagamento si effettua mediante modello F24 (gratuito per il cittadino) in ogni sportello postale, bancario o con home banking (per chi dispone di questo servizio).
Per ritardi nella consegna delle lettere (in consegna presso i contribuenti dopo le festività pasquali), incongruenze negli importi richiesti o altre problematiche inerenti la TA.RI scrivere all’e-mail: entrate@comune.casalecchio.bo.it
Per il ricevimento al pubblico dello Sportello Entrate (c/o Municipio di Casalecchio di Reno) visita la pagina dedicata
Contatto telefonico esclusivamente in fascia oraria dalle ore 12 alle ore 14 (dal lunedì al venerdì) e dalle ore 15 alle ore 17 (solo il martedì e giovedì): tel. 051 598245.

Sportello Ingiunzioni
Dal 3 al 27 aprile 2018 compresi, presso la sede municipale, è attivo lo Sportello Ingiunzioni dedicato ad assistere coloro che hanno ricevuto a casa lettere di sollecito o recupero coattivo. Sarà aperto esclusivamente nelle seguenti giornate:
il martedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30
il venerdì dalle 9.30 alle 13.30
È possibile richiedere assistenza inviando una comunicazione scritta all'e-mail entrate@comune.casalecchio.bo.it.

Si ricorda che la piattaforma Linkmate permette di monitorare la situazione dei propri tributi comunali.