Info viabilità zona Unipol Arena 29 marzo, 4 e 6-8 aprile 2018 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 29 marzo, 4 e 6-8 aprile 2018

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena giovedì 29 marzo per il concerto di Gianna Nanninimercoledì 4 aprile 2018 per il concerto di Harry Styles e dalle 15 di venerdì 6 aprile fino alle 22 di domenica 8 aprile 2018 per Tattoo Expo.

Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

In occasione di grandi eventi, la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.
Per i dettagli vedi l'ordinanza n. 198/2017

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.
Per il testo completo delle ordinanze visita la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici