Festa dei fiori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa dei fiori

Nelle giornate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, la Festa dei fiori porta i colori della primavera, con fiori e arredi da giardino, in Piazza del Popolo, via Pascoli e via XX Settembre.
Vivai e fioristi, dalle semplici piante stagionali alle varietà più ricercate provenienti dai paesi mediterranei.
Punto forte della Festa dei Fiori è la partecipazione di coltivatori di varietà di rose e gazebo decorativi sotto i quali sorseggiare un tè freddo.
Banchi di artisti a tema e banchi di alimentari, per un momento di lieto ristoro, creano l’aria di una passeggiata nel cinguettio della primavera.

Gli studenti dell'ITCS G. Salvemini - indirizzo turistico sottoporranno al pubblico questionari di gradimento dell’evento.

La Festa dei fiori è un'iniziativa organizzata da Proloco Casalecchio di Reno in co-progettazione con l'Amministrazione comunale.

Info: prolococasalecchio@gmail.com