Lavori di sistemazione idrogeologica via Panoramica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori di sistemazione idrogeologica via Panoramica

Da lunedì 12 marzo a martedì 15 maggio 2018 la diramazione di via Panoramica che da Casa Santa Margherita porta agli orti comunali sarà chiusa al transito di veicoli, pedoni e ciclisti, per lavori di sistemazione idrogeologica realizzati dal Consorzio della Bonifica Renana. In tale periodo l'accesso agli orti comunali sarà possibile solo dall'ingresso di via Fermi (transito consentito a pedoni e ciclisti).

Venerdì 9 marzo 2018 inizierà l'installazione del cantiere da parte del Consorzio della Bonifica Renana

Per maggiori informazioni contattare il Servizio Parchi, Raccolta Differenziata e Prevensione Ambientale: 051 598273 - ambiente@comune.casalecchio.bo.it

Qui il volantino