Assegnazione giornaliera spazi di Montagnola di Sopra - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Assegnazione giornaliera spazi di Montagnola di Sopra

 

Siete un gruppo, un'associazione, un ente di formazione oppure scuole e privati interessati ad organizzare corsi ed eventi legati a temi ambientali e siete alla ricerca di una location suggestiva?

La corte colonica Montagnola di Sopra fa per voi.
L'Amministrazione comunale ha infatti emesso un avviso pubblico per raccogliere, entro il 25 marzo 2018, le manifestazioni di interesse per l’assegnazione giornaliera degli spazi dell'edificio principale di Montagnola di Sopra per attività didattico-divulgative da svolgersi nel periodo aprile - ottobre 2018.

La Montagnola di Sopra si trova in via Panoramica 23-25 all'interno del Parco della Chiusa ed è raggiungibile a piedi dal parcheggio di via Monte Albano a Bologna (percorso più corto).

L'edificio può mettere a disposizione:
Piano terra: unico locale predisposto come sala convegni (schermo, tavoli, sedie e librerie) con capienza di 30 persone, 2 bagni pubblici (di cui uno per invalidi) e angolo reception (con tavolo). Il piano è predisposto come sala mostre con strutture a muro per appendere quadri e oggi vi sono esposti alcuni pannelli sul Parco della Chiusa.
Piano primo: unico locale con tavoli, sedie e librerie, 1 divano e 2 poltrone, tutto il piano è predisposto come sala mostre con strutture a muro per appendere quadri.
La struttura è dotata di impianto Wi-fi.

Tariffe d’uso della struttura:
euro 30,00 al giorno (pulizie escluse) per le attività patrocinate e/o organizzate in collaborazione con l’Amministrazione;
euro 60,00 al giorno (pulizie escluse) per le attività non patrocinate e/o non organizzate in collaborazione con l’Amministrazione.
Le pulizie dei locali possono essere richieste e nel qual caso avranno un costo a volta di euro 150,00 per l’intera struttura (sale al piano terra e primo piano, servizi).

Il testo completo dell'Avviso pubblico e la modulistica sono scaricabile dalla pagina dedicata agli Avvisi pubblici


Pubblicato il 
Aggiornato il