Corso di primo intervento sanitario - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Corso di primo intervento sanitario

Nuova edizione del corso di primo intervento sanitario organizzato dalla Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, per offrire a tutti informazioni su cosa fare (e cosa non fare) in situazioni di emergenza che possono verificarsi a casa, al lavoro o in strada.
Il corso è gratuito ed è articolato in 5 lezioni durante le quali verranno affrontati diversi argomenti, con lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, per un massimo di 70 partecipanti.

Gli incontri si terranno ogni giovedì sera dalle 20.00 alle 22.30, dal 15 marzo al 12 aprile 2018 (il primo incontro previsto giovedì 1 marzo è stato rinviato per l'allerta meteo in corso), presso la sede della Pubblica Assistenza, alla Casa della Solidarietà "A. Dubcek" in via del Fanciullo n. 6.
Al primo incontro di giovedì 15 marzo interverranno gli amministratori comunali, Claudio Bianchini, presidente della Pubblica Assistenza locale, e Chiara Pesci, Direttore Sanitario.
Alla fine del corso, a coloro che avranno partecipato a tutte le lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso è patrocinato dal Comune di Casalecchio di Reno e dall'ANPAS (Associazione Nazionale Pubblica Assistenza) – Coordinamento regionale Emilia Romagna.

Per informazioni ed adesioni:
Pubblica Assistenza Casalecchio di Reno
Via del Fanciullo, 6
Tel. 051.572789 – E-mail pubblica.assistenza1@libero.it

Volantino e programma dettagliato del corso