M'Illumino di Meno - 14^ edizione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

M'Illumino di Meno - 14^ edizione

Venerdì 23 febbraio, in occasione della campagna M'Illumino di Meno per il risparmio energetico, è previsto lo spegnimento notturno della Casa della Conoscenza (via Porrettana 360).

M'Illumino di Meno è la campagna ideata dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2 che dal 2005, ogni anno, chiede ai suoi ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono proprio indispensabili in una giornata di febbraio. Quest’anno sarà venerdì 23. Festeggiamo il compleanno del Protocollo di Kyoto, il tentativo dell’umanità di salvare la Terra dalla distruzione indotta dai cambiamenti climatici.
Un’iniziativa simbolica e concreta – spegnere le luci e testimoniare il proprio interesse al futuro dell’umanità – che è diventata subito molto partecipata da cittadini e istituzioni.

Hashtag #MilluminoDiMeno