Parco della Chiusa: aggiornamenti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Parco della Chiusa: aggiornamenti

Casa per l’Ambiente: i risultati del bando per la gestione
Alla manifestazione di interesse pubblica che si è chiusa lo scorso 27 gennaio si è presentata la candidatura, con un progetto congiunto, delle associazioni Circolo Legambiente Setta Samoggia Reno, WWF Bologna Metropolitana, Corpo Provinciale Guardie Ecologiche Volontarie e Nespolo che gestiranno la struttura per i prossimi tre anni grazie alla convenzione che verrà sottoscritta con l'Amministrazione comunale.
Ulteriori info nella pagina dedicata del sito www.parcodellachiusa.it

Lavori di manutenzione
Sono in corso alcuni lavori di manutenzione nel parco che riguardano principalmente il bosco mesofilo, l'aiuola delle farfalle e la sostituzione di alcune piante di ciliegio. La piantumazione dei nuovi esemplari di ciliegio, prevista per sabato 24 febbraio 2018, è stata rinviata a causa delle condizioni meteo.
Ulteriori info nella pagina dedicata del sito www.parcodellachiusa.it