Welfare e servizi socio-sanitari: 3 incontri sul territorio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Welfare e servizi socio-sanitari: 3 incontri sul territorio

Mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 20,30 allla Rocca dei Bentivoglio di Bazzano
incontro aperto al pubblico "Rete dei servizi territoriali e ospedalieri: svilluppo e prospettive"

Giovedì 18 gennaio 2018 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 alla Casa della Conoscenza
incontro aperto al pubblico dal titolo "Formazione e valore dell'assistenza nell'era digitale - La formazione e-learning nel lavoro di cura"

Venerdì 19 gennaio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 19 presso la Sala Consiliare del Municipio di Casalecchio di Reno si terrà l'incontro " href="https://www.comune.casalecchio.bo.it/servizi/eventi/cerca_fase03.aspx?ID=16272">"La Legge su Dopo di Noi: strumenti e possibilità per le famiglie" rivolto alle associazioni, agli addetti ai lavori e alle famiglie interessate al tema della disabilità per dare indicazioni concrete legate alla Legge su Dopo di Noi.

Tutti gli incontri sono patrocinati dall'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia