Welfare e servizi socio-sanitari: 3 incontri sul territorio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Welfare e servizi socio-sanitari: 3 incontri sul territorio

Mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 20,30 allla Rocca dei Bentivoglio di Bazzano
incontro aperto al pubblico "Rete dei servizi territoriali e ospedalieri: svilluppo e prospettive"

Giovedì 18 gennaio 2018 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 alla Casa della Conoscenza
incontro aperto al pubblico dal titolo "Formazione e valore dell'assistenza nell'era digitale - La formazione e-learning nel lavoro di cura"

Venerdì 19 gennaio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 19 presso la Sala Consiliare del Municipio di Casalecchio di Reno si terrà l'incontro "La Legge su Dopo di Noi: strumenti e possibilità per le famiglie" rivolto alle associazioni, agli addetti ai lavori e alle famiglie interessate al tema della disabilità per dare indicazioni concrete legate alla Legge su Dopo di Noi.

Tutti gli incontri sono patrocinati dall'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia