Aggiornamento stato lavori via Marconi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aggiornamento stato lavori via Marconi

Dal 27 gennaio, in mattinata, la viabilità su via Marconi, nel tratto tra via Colombo e via Corridoni interessato dai lavori HERA sulla fognatura, sarà regolarmente riaperta. Il cantiere rimarrà solo sul marciapiede. Il completo ripristino del marciapiede potrà avvenire solo al termine dei lavori privati di uno dei condomini che si affacciano sul tratto.

Fino al momento del ripristino:

- restano in vigore modifiche temporanee a sosta e viabilità

- nel tratto del cantiere è aperto un senso unico di marcia in direzione Sasso Marconi

- il percorso abituale della linea 85 subisce alcune modifiche, istituite fermate provvisorie e soppresse le fermate "Casalecchio stazione" e "Casalecchio Dante".

Invariato invece il percorso dello scuolabus e garantita l'accessibilità pedonale alla zona.

Per tutto il periodo gli usi domestici e sanitari delle abitazioni restano inalterati.

Informativa modifiche a viabilità e sosta

Ordinanza chiusura via Marconi