Tessera elettorale: rinnovo per esaurimento spazi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tessera elettorale: rinnovo per esaurimento spazi

Gli elettori del nostro Comune in possesso di una tessera elettorale non più utilizzabile, causa l’esaurimento dei 18 spazi destinati al timbro comprovante la partecipazione al voto, possono ottenere un duplicato della tessera:

- compilando il modulo di richiesta online (vd. sotto)
- inviando una email alla casella di posta elettronica dedicata tesseraelettorale@comune.casalecchio.bo.it, con l’indicazione nel testo del cognome e nome, luogo e data di nascita
- compilando il modulo cartaceo disponibile presso il punto Accoglienza del Municipio
- contattando il centralino del Comune negli orari di apertura al pubblico al Numero Verde 800 011837 o al centralino 051 598111

I richiedenti verranno poi contattati via sms/posta elettronica nel momento in cui la tessera sarà disponibile.

Richiedi la tessera online