Aziende e stage alternanza scuola-lavoro: un bando favorisce il connubio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aziende e stage alternanza scuola-lavoro: un bando favorisce il connubio

È in pubblicazione un bando attraverso il quale si raccolgono le iscrizioni di aziende interessate a far parte di un Albo per l’offerta di stage di alternanza scuola-lavoro rivolti alle scuole superiori dei comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa.

Iscrivendosi all'Albo, le aziende cosiddette “virtuose” si rendono disponibili ad offrire agli studenti la possibilità di realizzare stage in “Alternanza Scuola Lavoro” e altre eventuali opportunità formative da concordare con le Amministrazioni Pubbliche e le Scuole dei territori interessati.

Scadenza per presentare la domanda di iscrizione all'Albo: ore 12.00 del 31/01/2018

Info e bando (che contiene il modulo di domanda) sul sito www.unionerenolavinosamoggia.bo.it

Scarica il comunicato stampa