Abbonamenti agevolati Tper - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Abbonamenti agevolati Tper

Abbonamenti agevolati TPER per trasporto pubblico locale
Dal 4 gennaio 2018, presso i Centri TPER di Bologna, si può fare richiesta per abbonamenti agevolati al trasporto pubblico locale per anziani, famiglie numerose, disabili e altre categorie. Disponibili online sul sito del comune (Come fare per - Modulistica) i moduli di richiesta.
Oltre alle tariffe, la principale novità riguarda gli abbonamenti per anziani, per i quali il limite di età è stato allineato a 65 anni sia per gli uomini che per le donne.

Avviso pubblico valido per tutti i comuni dell'Unione per contributo acquisto abbonamenti agevolati Tper
Fino al 31 gennaio 2018 i cittadini residenti nei Comuni dell'Unione che siano già titolari di un abbonamento annuale agevolato Tper "Mi Muovo Insieme" urbano, extraurbano da € 147 o cumulativo da € 216 (anni 2016 e 2017), potranno richiedere un contributo per ottenere una ulteriore agevolazione di:
€ 67 per gli abbonamenti da € 147
€ 69 per gli abbonamenti da € 216
Nell'anno di riferimento dell'abbonamento coloro che avevano ottenuto l'agevolazione come:
famiglia numerosa devono avere un ISEE non superiore a € 8.000;
anziano deve avere un ISEE non superiore a € 7.500
La modulistica può essere scaricata dai siti internet dei Comuni, dell'Unione e di ASC InSieme, oppure ritirata presso gli URP e presso gli Sportelli Sociali.
I moduli, una volta compilati, dovranno essere consegnati solo presso uno qualunque degli Sportelli Sociali dell'Unione.
Tutte le informazioni e la modulistica sono reperibili alla pagina dedicata