ZTL e pass durante gli eventi a Unipol Arena - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

ZTL e pass durante gli eventi a Unipol Arena

In occasione dei grandi eventi a Unipol Arena, l’Amministrazione comunale ha studiato un sistema di pass per facilitare agli abitanti della zona l’accesso alle proprie abitazioni e, nello stesso tempo, per impedire a chi non abita nell’area di utilizzare i parcheggi delle zone residenziali durante gli eventi al Palasport.

Martedì 19 dicembre 2017 alle ore 18,30 presso il centro sociale di Ceretolo, in via Monte Sole 3, sono invitati a partecipare a un’assemblea pubblica gli abitanti delle vie:
- Coppi
- Costituzione
- Vivaldi
- Albinoni
- Corelli
- Scarlatti
- Pergolesi
- Frescobaldi
- Bonani
- Grassi
- Cherubini

Nel corso dell'incontro verranno presentate le modalità di funzionamento e di ritiro dei pass.

L’assemblea sarà anche l’occasione per illustrare alcuni interventi di riqualificazione della viabilità di via Coppi.

Saranno presenti il sindaco Massimo Bosso, l'assessore alla Mobilità Nicola Bersanetti e tecnici comunali.

I cittadini interessati riceveranno a casa un volantino di convocazione.

La deliberazione di Giunta con cui è stata decisa la ZTL è la n. 93 del 01.08.2017.