Chiusure e riduzioni servizi comunali dal 5 all'8 dicembre - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Chiusure e riduzioni servizi comunali dal 5 all'8 dicembre

Martedi 5 dicembre 2017 - Chiusura Sportello SUAP
Martedi 5 dicembre 2017 il personale del SUAP sarà impegnato una giornata di formazione.
Pertanto per quella data non sarà possibile prendere appuntamenti allo sportello e il personale non risponderà alle telefonate esterne degli utenti.

Giovedi 7 dicembre 2017 - Assemblea sindacale
Giovedi 7 dicembre 2017 dalle ore 9 alle ore 11 i dipendenti del Comune saranno impegnati in un'assemblea sindacale, pertanto in quella fascia oraria potrebbero esserci delle riduzioni di servizio.

Venerdi 8 dicembre 2017 - Festa dell'Immacolata
Venerdi 8 dicembre 2017, Festa dell'Immacolata, gli uffici comunali saranno chiusi.

Stazione Ecologica e Punto Week End
Mercoledi 6 dicembre 2017, festa patronale di Zola Predosa, la Stazione Ecologica Attrezzata sarà chiusa.
La stazione ecologica e il Punto Week End saranno chiusi anche venerdi 8 dicembre 2017 per la Festa dell'Immacolata.
Entrambi saranno invece aperti sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017.