Tassa Rifiuti: nessun errore nel calcolo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tassa Rifiuti: nessun errore nel calcolo

Il  Comune di Casalecchio di Reno applica un sistema di tassazione della Tassa Rifiuti - TARI  che prevede l’applicazione della sola quota fissa. Questa scelta rende impossibile che si verifichi l’errore riscontrato in altri comuni che, invece, hanno optato per il calcolo e la richiesta di una quota variabile.
Gli errori di calcolo che si sono verificati in alcune amministrazioni comunali, diversi da comune a comune, di cui è stata data notizia sugli organi di comunicazione nazionali, non riguardano il Comune di Casalecchio di Reno.
Ricordiamo inoltre che l’intero gettito del tributo è posto a copertura delle spese del sistema di raccolta rifiuti e dei servizi ad esso collegati.