Chiusura Nuova Porrettana: proroga fino al 6 dicembre - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Chiusura Nuova Porrettana: proroga fino al 6 dicembre

In vista dell'inaugurazione del casello autostradale Sasso Marconi Nord - in frazione Borgonuovo - e per completare in sicurezza alcuni lavori strutturali, sarà necessaria la chiusura al transito veicolare della Nuova Porrettana dal 13 al 30 novembre 2017.

La chiusura è stata prorogata fino al 6 dicembre 2017.

Il tratto interessato all'ordinanza di chiusura sarà quello compreso tra Pontecchio Marconi e la rotatoria di Borgonuovo.

La chiusura comprende anche gli accessi stradali in corrispondenza dei laghetti del Maglio, dove il transito sarà consentito esclusivamente ai mezzi di servizio, ai clienti del ristorante Ragno D'Oro e agli utenti dei laghetti.

I lavori riguardano nello specifico il rifacimento del manto stradale e gli ultimi interventi in vista dell'apertura del casello prevista per il 18 dicembre 2017.

Chiusura Nuova Porrettana direzione Bologna
Chiusura Nuova Porretta direzione Firenze