Verso il Piano di gestione del Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Verso il Piano di gestione del Parco della Chiusa

Giovedì 9 novembre 2017 alle ore 20.00, presso la Sala Consiliare del Municipio (Via dei Mille, 9), nuovo incontro pubblico del percorso partecipato "Verso il Piano di gestione del Parco della Chiusa", avviato dall'Amministrazione comunale nel dicembre 2016, che condurrà all'affidamento pluriennale della gestione del Parco della Chiusa.
All'introduzione dell'assessore a Verde e aree protette Barbara Negroni seguiranno due interventi specifici relativi al progetto sulla base del quale sarà redatta la gara di affidamento di incarico per la gestione del Parco: Roberta Rava, analista finanziario, su "Risultati preliminari del modello finanziario", e Roberta Zanaboni, avvocato, su "Aspetti giuridici e amministrativi"

La cittadinanza è invitata a partecipare.
L'incontro sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Consiglio comunale di Casalecchio di Reno.

Scarica il volantino dell'incontro pubblico
Scarica il comunicato stampa
Scarica le slides di presentazione dei risultati preliminari del modello finanziario