Sciopero generale venerdì 27 ottobre 2017 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sciopero generale venerdì 27 ottobre 2017

Le organizzazioni sindacali CUB, SGB, SI-COBAS, USI-AIT e SLAI-COBAS hanno indetto uno sciopero generale per l'intera giornata di venerdì 27 ottobre 2017.

In occasione dello sciopero sarà garantito il solo funzionamento dei servizi pubblici essenziali definiti dalla normativa:

• Polizia Locale con compiti di pronto intervento (n° verde 800 253 808)
  • Assistenza Domiciliare con prestazioni rivolte alla sola tutela fisica dei non autosufficienti
  • Stato Civile - reperibilità degli addetti dell'ufficio dalle 8.00 alle 12.00 per le sole registrazioni di nascite e decessi
  • Cimitero - reperibilità degli addetti per il ricevimento e l'inumazione di salme

Tutti gli altri servizi comunali non sono garantiti.

Le famiglie dei bambini iscritti ai nidi d'infanzia sono informate della possibile riduzione o soppressione del servizio.