Ampliamento Shopville Gran Reno - verifica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ampliamento Shopville Gran Reno - verifica

Sono depositati presso il Comune gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al progetto di "Ampliamento Shopville Gran Reno” .

Gli elaborati sono consultabili sul sito o presso il Servizio "Parchi, Raccolta Differenziata, Prevenzione Ambientale" del Comune di Casalecchio di Reno in Via dei Mille 9 previo appuntamento telefonico con la Dott.ssa Maria Teresa Regazzi (051.598273 - int. 5).

Chiunque, entro 45 giorni dal deposito presso il Bollettino della Regione Emilia Romagna, previsto per il 18 ottobre 2017, può presentare osservazioni all'autorità competente al seguente indirizzo:

Comune di Casalecchio di Reno
Servizio Parchi, Raccolta Differenziata, Prevenzione Ambientale