Robe da Matti - Psicologia per tutti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Robe da Matti - Psicologia per tutti

"Robe da Matti - Psicologia per tutti" è una campagna di informazione e prevenzione del disagio psicologico promossa dall'Associazione PsicoSfere nell'area metropolitana bolognese, lungo tutto il mese di ottobre 2017.
L'iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, prevede 54 conferenze a ingresso gratuito condotte da 30 psicologi e psicoterapeuti aderenti, a disposizione anche per colloqui individuali gratuiti.

A Casalecchio di Reno sono 6 gli appuntamenti in programma nel mese di ottobre, tutti presso lo Spazio Formativo La Virgola di Casa della Conoscenza. Questo il calendario:

- martedì 3 ottobre – "Usare il cervello del cuore" con Veronica Petraglia

- martedì 10 ottobre – "Compiti a casa: che fatica!" con Elisa Roda (gradita prenotazione)

- giovedì 12 ottobre – "Quando le emozioni diventano cibo" con Eliana Pellegrini

- martedì 17 ottobre – "Il Dottor Jekyll e il Mister Hyde che è in noi" con Claudia Palermo (gradita prenotazione)

- martedì 24 ottobre – "Perdita di impiego, difficoltà lavorative" con Paola Camisa (gradita prenotazione)

- martedì 31 ottobre – "Rabbia e colpa: energia pura a nostra disposizione" con Marzia Zunarelli

icona pdf 16px Scarica la locandina con gli incontri di "Robe da Matti" a Casalecchio di Reno

icona pdf 16px Scarica la locandina con tutti gli incontri di "Robe da Matti" in area metropolitana

icona pdf 16px Scarica il progetto "Robe da Matti"

Info: www.psicosfere.it