Komen. Bologna Race for the Cure - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Komen. Bologna Race for the Cure

Decima edizione per la Race for the Cure, la manifestazione di raccolta fondi e di solidarietà alle donne operate di tumore del seno in programma il 22, il 23 e il 24 settembre 2017.

La tradizionale corsa di 5 km, o la passeggiata di 2 km, concluderà domenica 24 settembre 2017 un weekend caratterizzato da tante iniziative dedicate allo sport, alla salute e al benessere.

La partenza è come sempre prevista domenica alle ore 10 da Piazzale Jacchia ai Giardini Margherita, seguendo il consueto percorso.

La manifestazione ha il Patrocinio del Comune di Casalecchio e sul territorio sono i gruppi Escursionismo e Nordic Walking della Polisportiva Masi che organizzano le adesioni dei cittadini casalecchiesi per partecipare tutti insieme all’iniziativa podistica.
Info: sgarzura@gmail.com

Evento Facebook