Italiano per stranieri con FAMI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Italiano per stranieri con FAMI

Il corso si pone l'obiettivo di raggiungere il livello A2 di conoscenza linguistica, entro il progetto FAMI – Futuro in corso per la formazione linguistica dei cittadini stranieri, curato dal CPIA Metropolitano di Bologna.

Il corso - organizzato da LInFA e Biblioteca C. Pavese in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Croce - ha ancora alcuni posti disponibili, riservati a cittadini extra-UE con permesso di soggiorno, status di rifugiato o protezione umanitaria/sussidiaria.

Info: LInFA - 051/598295

Le iscrizioni agli altri corsi FAMI di italiano per stranieri, dal livello base fino a quello B1, sono sempre aperte.
I corsi verranno attivati al raggiungimento di un numero sufficiente di domande omogenee per sede di svolgimento e livello di partenza.

Info: Sportello Sociale  - Casa della Salute, Piazzale Rita Levi Montalcini 5 – 051/598176