Open Day Associazione Consonanze - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Open Day Associazione Consonanze

L'Associazione Musicale Consonanze presenta le proprie attività e i corsi dell'anno accademico 2017/18 con un Open Day sabato 16 settembre alle ore 18.00 presso il Centro socio-culturale "La Villa di Meridiana" (Via Isonzo 53).

In programma un mini-concerto a ingresso libero, in cui sarà possibile sentire le voci dei singoli strumenti e apprezzare il loro potere comunicativo, e la possibilità di iscriversi ai corsi 2017/18: pianoforte, chitarra classica e moderna, violino, basso e contrabbasso, clarinetto, flauto traverso, fisarmonica, canto, coro di voci bianche e coro per adulti.

Consonanze è Scuola di musica riconosciuta per l'anno scolastico 2017/2018 con determinazione n. 6100 del 27.04.2017 del Responsabile del Servizio degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 come modificata dalla DGR n. 2184/2010.

Scarica il volantino dell'Open Day in formato PDF

Per informazioni: ass.consonanze@gmail.com