Realizzazione rotatoria incrocio via Porrettana / via Fattori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Realizzazione rotatoria incrocio via Porrettana / via Fattori

Proseguono secondo i tempi previsti i lavori di realizzazione della nuova rotatoria all’incrocio tra via Porrettana e via Fattori, avviati nel mese di settembre.

La rotatoria è finalizzata a garantire la svolta in sicurezza verso Sasso Marconi e a trasformare in semplice pedonale a chiamata l’attuale semaforo di via Cimabue che oggi produce importanti rallentamenti su via Porrettana. Per fare ciò è necessario modificare la viabilità delle vie limitrofe.

L’opera rientra nell’intervento generale di miglioramento del livello di servizio della via Porrettana dal confine con Sasso Marconi alla rotatoria Biagi. Gli accessi pedonali e carrabili delle proprietà private saranno garantiti.

Fasi dettagliate dei lavori

Comunicato stampa

Vi ricordiamo che Giovedi 11 gennaio 2018 alle ore 18 al Centro Sociale Villa Dall’Olio (via Guinizelli 5) è in programma un incontro pubblico per la presentazione delle modifiche alla circolazione della zona vicino alla nuova rotatoria Porrettana / Fattori.

Adopera srl - Ufficio Infrastrutture
051/598364 - infrastrutture@adoperasrl.it