Cinema Gran Reno 2017 - Il programma di agosto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cinema Gran Reno 2017 - Il programma di agosto

Cinema Gran Reno proseguirà fino a sabato 26 agosto, tutti i giorni alle ore 21.30 eccetto la domenica e a Ferragosto, proponendo pellicole nazionali e internazionali selezionate dalla Cineteca di Bologna.

Mercoledi 23 agosto 2017 è in programma l'anteprima di 50 primavere, film francese di Blandine Lenoir, in collaborazione con BIM Distribuzione.

Nelle serate di lunedi 7, giovedi 10, lunedi 14 e mercoledi 16 agosto prima del film sarà proiettato Antonio De Curtis, in arte Totò: omaggio nel cinquantesimo della scomparsa.

Sabato 19 agosto nuova proiezione per La La Land, il film che ha stregato il Festival di Venezia 2016 e si è aggiudicato 6 Oscar 2017.

Il martedì continuerà ad essere dedicato ai bambini con Al cinema in famiglia, con film di animazione e di fantascienza per tutte le età.

Il prezzo del biglietto intero rimane di 6 €, con riduzione a 4 € per bambini e anziani.
Riduzione a 4 €, e a 3 € per i titolari della Premium Card di Shopville (che può essere richiesta gratuitamente presso la galleria commerciale), per chi acquista il coupon dalle 19.00 alle 20.30 in galleria commerciale (fino a esaurimento coupon, da cambiare alla cassa con regolare biglietto).
In più, tutti i giorni sarà possibile ritirare fino a esaurimento, sempre dalle 19.00 alle 20.30 presso lo stand in galleria commerciale, 50 ingressi omaggio per gli over 60 (gli omaggi devono essere richiesti personalmente e con documento di identità che attesti l'età).
Presentando il biglietto del cinema presso alcuni esercizi di ristorazione dello Shopville si potrà inoltre cenare a prezzi scontati.
La cassa esterna presso l'Arena apre ogni sera alle ore 21.00.

Cinema Gran Reno è organizzata dal Consorzio Esercenti Shopville Gran Reno, con la collaborazione della Cineteca di Bologna e con il patrocinio di Città Metropolitana di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno, Casalecchio delle Culture, FICE e AGIS.

Per informazioni e per il dettaglio della programmazione:
Shopville Gran Reno – Tel. 051.6178030 – www.cinemagranreno.it

Scarica il programma di agosto