Flower Power Camden Town - Street Food - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Flower Power Camden Town - Street Food

L'evento intende promuovere e valorizzare il territorio comunale e le attività commerciali e produttive di via Marconi e del territorio.

Ricco e variegato il programma dell'iniziativa, all'insegna dello street food prodotto dagli esercizi della zona e distribuito all'interno del Piazzale Montalcini.

Ore 19 video dj

Ore 21 esibizione Virgin

Ore 21.15 Concerto The Windstones

Ore 22.15 Sfilata

Ore 22.30 Concerto Videokiller by sensidicolpa

AVIS Casalecchio sarà presente con attività rivolte ai più piccoli per sensibilizzare le famiglie sull'importanza della donazione di sangue.

Durante la giornata le attività commerciali di via Marconi saranno punto di promozione dell'evento.

L'Hotel Calzavecchio collabora per garantire la sosta delle vetture dei partecipanti nel proprio parcheggio privato: l'incasso sarà devoluto in beneficenza.

Evento Facebook

Modifiche a sosta e viabilità
Dalle ore 13 di giovedi 13 alle ore 1 di venerdi 14 luglio 2017 divieto di circolazione e sosta sul piazzale Rita Levi Montalcini.
Gli stalli di sosta riservati agli invalidi saranno posti nel parcheggio posto di fianco alla Stazione Ferroviaria.

Scarica l'ordinanza