8^ Edizione del Palio bianco verde - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

8^ Edizione del Palio bianco verde

Una bella festa per tutti i quasi 500 tesserati del settore Basket Masi e i loro amici interessati.

La formula, oramai consolidata, prevede che in tutte le categorie le squadre rappresentino i quartieri della nostra città: Centro, Ceretolo, Croce e San Biagio. La classifica di ogni squadra abbinata ad un determinato quartiere determinerà quello vincente.

Lo scorso anno fu Croce a vincere con 28 punti, davanti a Centro 24, Ceretolo 22, San Biagio 16.

Queste le  diverse categorie di età in programma quest’anno:
Elementari (2006/2008)
Medie (2003/2005)
Superiori (2000/2002)
Open (nessuna limitazione)

Le partite della categoria Elementari si svolgeranno nel campo Romainville di via Canale in collaborazione con il Centro Sociale 2 agosto. Quelle delle altre categorie nel tradizionale campo del Parco Rodari.

Le finali sono in programma il 29 e 30 giugno 2017 nel PalaCabral di via Allende.

Volantino e calendario completo