21° Romainville 4x4 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

21° Romainville 4x4

Qui si ritroveranno 25 squadre di 4-6 giocatori che si affronteranno nelle due metà del campo tutte le sere.

Le categorie di giocatori ammesse a partecipare sono: Serie C Gold, Serie C Silver, Serie D, Promozione, Prima Divisione, CSI, Uisp, Anspi ed Aics.

Le partite si giocano con la regola del “palla a chi subisce canestro”, si vince raggiungendo per primi 31 punti, anche con scarto di un solo punto. La durata massima degli incontri sarà di 20  minuti.

Anche in questa edizione del torneo a supportare in maniera determinante lo spirito ludico e di aggregazione dell'evento ci saranno i volontari del Centro Socio-culturale 2 Agosto 1980, che tutte le sere metteranno in funzione la cucina del centro sociale.