Basket: Not In My House - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Basket: Not In My House

L'idea dell'evento è quella di una vera e propria divisione della Città metropolitana di Bologna in quattro franchigie, ognuna delle quali sarà sede del torneo: Bologna Nord rappresentata da Castel Maggiore, Bologna Sud da Casalecchio di Reno, Bologna Ovest da Anzola dell'Emilia e Bologna Est da Castenaso.

Le circa 100 squadre previste e i circa 600 atleti che le comporranno si sfideranno a seconda della loro residenza, luogo di nascita, senso di appartenenza territoriale nella contea di riferimento.

Rivolto a tutti i giocatori di pallacanestro di qualsiasi categoria (over 16), il Not In My House incarna in tutto e per tutto lo spirito di BasketCity, dove l'obiettivo è quello di giocare a basket nei principali playground comunali e dei quartieri, sfidando, in un clima d'amicizia e di sano agonismo sportivo, amici, vicini di casa, compagni di squadra e tutti gli appassionati di basket residenti a Bologna e provincia.

A Casalecchio di Reno il torneo - la South Conference - si svolgerà nel campo del Parco Rodari dal 12 al 15 giugno 2017 dalle 17 alle 23.

Le finali saranno in piazza VIII Agosto a Bologna il 18 e 19 luglio 2017.

Info:

info@notinmyhouse.it - Pagina Facebook Not In My House