Info viabilità zona Unipol Arena 12 giugno 2017 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 12 giugno 2017

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.

Per i dettagli vedi l'ordinanza n. 153/2016

In occasione di questo evento è stata emessa l'ordinanza n. 93/2017 che vieta:
- la vendita di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro ed in lattine nelle aree pubbliche ricomprese tra le vie Coppi, De Curtis, Cervi, Monroe, Lennon
- nell’area circostante l’Unipol Arena la detenzione e l’uso di bottiglie o altri contenitori in vetro e lattine nonché la detenzione e l’uso di prodotti pirotecnici ancorché di libera vendita

In vigore anche l'ordinanza 155/2016 antibagarinaggio

Navette
Andata: Stazione Centrale Bologna – Viale Pietramellara (fermata I – lato farmacia) dalle 17:00 alle 20:00 (ogni 15 minuti)
Ritorno: al termine dello spettacolo, partenza da Via Gino Cervi (ingresso uffici Unipol Arena)
Il titolo di viaggio per accedere al servizio è il biglietto speciale per la linea 675, in vendita presso la biglietteria Tper della Stazione Centrale di Bologna al prezzo di 5€ a/r. Il biglietto è acquistabile anche a bordo.