9^ Gara di Acquathlon - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

9^ Gara di Acquathlon

La manifestazione sportiva vedrà la partecipazione di atleti suddivisi in categoria per età, impegnati in prove di nuoto e corsa.

Per le gare verranno utilizzate le strade circostanti alla Piscina Martin Luther King, al Parco del Municipio - area verde fra Spazio ECO e la passerella attraversamento fiume Reno - e lo Stadio Comunale Nobile.

Il programma e le informazioni per la partecipazione alla gara sono pubblicate sul sito della Polisportiva CSI.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Casalecchio di Reno.

Modifiche a circolazione e sosta

- Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Dello Sport lungo l’anello adiacente lo Stadio a partire dall’ingresso dello Stadio fino all’inizio di via Dei Mille, all’altezza del Ponte della Pace

- Divieto di transito per tutti i veicoli in Via dello Sport, a partire da 10 metri dopo la rotonda posta all’incrocio con via Tripoli, fino all’inizio di via dei Mille, all’altezza del Ponte della Pace

Leggi l'ordinanza