Open Day all'Agenzia delle Entrate per la dichiarazione precompilata - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Open Day all'Agenzia delle Entrate per la dichiarazione precompilata

In seguito agli incontri nei territori - a Casalecchio di Reno è stato lo scorso 4 maggio - presso la sede regionale di Bologna l'Agenzia delle Entrate dà la possibilità di aiutare i cittadini nella dichiarazione precompilata.

Il cittadino avrà l’opportunità di richiedere il codice Pin e farsi assistere da un funzionario nella compilazione e invio della propria dichiarazione precompilata.

L’evento è in programma lunedì 22 maggio 2017 presso la Direzione regionale Emilia-Romagna, Via Marco Polo 60, a Bologna, dalle ore 17.30 alle ore 20.00.

Per avvalersi dell’assistenza di un funzionario per motivi organizzativi è necessario prenotarsi specificando una di queste tre fasce orarie: 17.30, 18.15, 19.00

- inviando un’e-mail all’indirizzo dr.emiliaromagna.staffcontatti@agenziaentrate.it

- telefonando ai numeri 051/6103033-037

Volantino