Lavori raccordo Casalecchio di Reno - SP 569 Nuova Bazzanese - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori raccordo Casalecchio di Reno - SP 569 Nuova Bazzanese

I lavori di asfaltatura si articoleranno secondo lo schema allegato.

Di norma la circolazione veicolare sarà garantita ad eccezione che per gli interventi programmati per i giorni 16 e 18 maggio durante i quali le rampe di uscita alla Meridiana e quella di ingresso all'asse attrezzato direzione Vignola saranno chiuse.

Percorsi alternativi
Durante la chiusura della rampa d'uscita alla Meridiana del 16 maggio la deviazione prevede (per la direzione sud) di proseguire verso la rotatoria Biagi da dove si potrà procedere per via Bazzanese, svoltare in via Nenni e procedere in via Cristoni fino alla rotatoria UCI.

Per chi percorre la Tangenziale da San Lazzaro verso Casalecchio si invita ad uscire alla 2 e seguire direzione Casalecchio - Casteldebole.

Per la chiusura della rampa di accesso all'asse attrezzato del 18 maggio la deviazione prevede (per i flussi diretti a nord) di prendere la direzione Bologna, immettersi sull'asse attrezzato e invertire il senso di marcia presso la rotatoria Malaguti per reimmettersi sull'asse attrezzato con direzione Vignola.

Le operazioni, a cura di ANAS, subiranno slittamenti in caso di maltempo

Scarica l'ordinanza

.