Super Magic Crazy Sport - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Super Magic Crazy Sport

La manifestazione vedrà partecipare insieme le Polisportive in cui militano i pazienti dei Centri di Igiene mentale, le Associazioni locali, le rappresentative territoriali dell’area bolognese e le rappresentative studentesche di numerosi Istituti Superiori coinvolte nel progetto per un totale di oltre 300 persone.

Le attività sportive proposte - che si realizzeranno anche grazie alla disponibilità dei gestori degli impianti - saranno basket al PalaCabral, calcio a 5 al Circolo tennis e al Centro Veronesi, e beach volley sempre al Circolo Tennis.
Si farà inoltre arrampicata, trekking e ciclismo.

Il programma prenderà il via alle ore 9 al Bar Circolo Tennis con i saluti del sindaco Massimo Bosso, di Angelo Fioritti, direttore sanitario AUSL Bologna, Francesca Pileggi, diretto CSM Reno Lavino Samoggia e Appennino Bolognese, Fabia Franchi, responsabile Distretto Reno Lavino Samoggia AUSL Bologna, Massimo Masetti, assessore al welfare di Casalecchio di Reno, Paolo Pandolfi, direttore Promozione della salute AUSL Bologna, e Paolo Belluzzi, UISP Bologna.

Alle 13 è previsto un buffet a cura di It2 Società Cooè Sociale, realizzato con il contributo di CONAD di Casalecchio di Reno.

Super Magic Crazy Sport è parte del progetto Sportour - Sportivi in cammino solidale, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Casalecchio di Reno e da diversi enti e associazioni casalecchiesi, dall’AUSL Bologna, dalla rete delle polisportive per l’inclusione sociale e da altre realtà associative e della cooperazione del territorio bolognese.