Olimpiadi dei Castelli - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Olimpiadi dei Castelli

Organizzate da Polisportiva Masi e Crespellano, con il supporto di numerose altre associazioni tra cui la Polisportiva Ceretolese, le Olimpiadi dei Castelli si svolgeranno per tutto il mese di maggio coinvolgendo anche diverse scuole primarie del territorio e oltre 2000 bambini/e.

Inaugurazione ufficiale la mattina di giovedì 4 maggio 2017 alle ore 9,30 al Centro Sportivo di Crespellano con l'accensione della fiaccola olimpica.

Alcune iniziative cominceranno a svolgersi nel mese di aprile come il torneo giovanile di calcio organizzato da Polisportiva Ceretolese in programma a Ceretolo sabato 22 aprile 2017 con 5 diverse categorie dal 2006 al 2010.

Inoltre sabato 20 maggio 2017 con ritrovo alle ore 14,30 al Centro Sportivo di Ceretolo è prevista una manifestazione di nordic walking, mentre mercoledi 24 maggio alle ore 9,30 al Parco Rodari la gara di orienteering per le scuole elementari.

Opuscolo Olimpiadi dei Castelli 2017