Cani Gatti & noi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Cani Gatti & noi

L'Assessorato all'Ambiente, attraverso l’Ufficio Diritti degli Animali, con il metodo del tavolo partecipato intende mettere in risalto quali sono i diritti e i doveri che ogni cittadino ha nei confronti del suo animale di affezione e quali le regole dettate dall’Amministrazione, in base alle normative di settore.

In questo primo incontro si parlerà di cani - anagrafe canina, corsi per cani e padroni, aree di sgambamento - e di gatti - oasi felina, pratiche igienico-sanitarie, smaltimento lettiere.

Saranno presenti l'Assessore all'Ambiente Barbara Negroni e i tecnici dell'Ufficio Diritti Animali, insieme con esperti.

Un calendario di iniziative e incontri successivi verrà messo a disposizione dei cittadini nei prossimi mesi.