Festival IT.A.CA’ 2017: le iniziative casalecchiesi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festival IT.A.CA’ 2017: le iniziative casalecchiesi

Nel corso della serata verranno presentate le App per device mobili Smart Park sul Parco della Chiusa e Dryades, la guida interattiva per riconoscere le piante legnose all'interno del Parco.

Verrà inoltre presentata l'esperienza delle Settimane Selvatiche alla Montagnola di Mezzo e tutte le pratiche di valorizzazione del Parco della Chiusa e le buone pratiche di turismo sostenibile e responsabile.

Durante la serata il tour operator Destinazione Umana con sede in Valsamoggia, impegnato nella promozione di turismo sostenibile e responsabile, presenterà un'escursione di 6 giorni nel periodo pasquale sulla Via degli Dei, da Bologna a Firenze, la cui prima tappa sarà proprio dal Parco della Chiusa.

Nota bene: La Corte Colonica Montagnola di Sopra è raggiungibile solo a piedi da via Panoramica 24 o da via Montalbano-via San Luca Bologna

Tutti gli appuntamenti di marzo al Parco della Chiusa

Festival IT.A.CA'