Corso gratuito - Un tutor digitale di Google svela le migliori strategie per essere online - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Come cogliere le opportunità del web, a cosa prestare attenzione nel gestire il marketing on line, come muoversi in un mondo sempre più digitale, quali sono le novità dell'industria 4.0.

Eccellenze in digitale si svilupperà in 6 incontri formativi grazie ai quali le pmi potranno conoscere le migliori strategie per essere online.

Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti.

Il "tutor digitale" della Camera di commercio di Bologna - cioè colui che accompagnerà le imprese in un percorso sia informativo che formativo, è Salvatore Trotta, è laureato in International Business and Economics ed è un esperto di marketing e tecnologie digitali.