Lavori in corso: guasti illuminazione pubblica via Garibaldi e potature vie Risorgimento e Giordani - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Guasto illuminazione pubblica via Garibaldi
Si stanno manifestando da giorni spegnimenti improvvisi dell'illuminazione pubblica di via Garibaldi.
Per individuare con esattezza la causa dei disservizi, si provvederà per alcuni giorni a uno spegnimento parziale dei corpi illuminanti.
Gli interventi potranno riguardare anche le vie limitrofe (Serenari e f.lli Bandiera).

Potature platani vie Risorgimento e Giordani
Lunedì 13 febbraio 2017, salvo avverse condizioni meteoriche, inizieranno i lavori potatura e messa in sicurezza delle alberature di platano sulle vie Risorgimento e G. Giordani.
Saranno possibili alcuni disagi alla circolazione dei veicoli nelle due strade interessate.

Ci scusiamo per i disagi.