21° Trofeo Stefano Cesari di nuoto giovanile - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

21° Trofeo Stefano Cesari di nuoto giovanile

Stefano Cesari, atleta e allenatore della Polisportiva Masi, scomparso in seguito ad un incidente stradale, aveva dedicato gran parte della sua vita alla promozione dello sport del nuoto.

Anche al suo impegno si deve l’affermazione della squadra agonistica che scenderà in acqua nel suo ricordo, insieme alle principali società natatorie della provincia, per un totale di 288 atleti:
Acquatime Marconi ’93
A.S. Arcoveggio-D.L.F.
Pol. G. Masi
C.N. Persiceto
Savena Nuoto
Team Nuoto
Sprint Borgo
Sport 2000 Pianoro

In gara le categorie Esordienti, quindi molto giovani, che gareggeranno sotto gli occhi dei loro tecnici e dei tanti genitori presenti in tribuna.

Al termine, verso le 18, le premiazioni delle gare con il Presidente della Polisportiva Valentino Valisi e le autorità cittadine che hanno patrocinato l'evento.