Piano di Marketing Urbano - questionario a cittadini frequentatori del centro - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Piano di Marketing Urbano - questionario a cittadini frequentatori del centro

L'indagine fa parte del monitoraggio finale relativo al Piano di Marketing Urbano del centro commerciale naturale di Casalecchio di Reno e prevede interviste a frequentatori del centro.

Il periodo di rilevazione va da sabato 14 gennaio a sabato 28 gennaio 2017, da definire a seconda del meteo (non vengono fatte in giornate di pioggia) indicativamente nel giorno di mercato - mercoledì-  e il sabato.

I due rilevatori sono identificati da un badge con i loghi del Comune e di CAT Confcommercio e Confesercenti.

Le interviste sono rivolte a chiunque si trovi a frequentare il centro, secondo il principio casuale.

I luoghi di rilevazione sono via Marconi - nei pressi della Casa della Salute - e via Porrettana - nei pressi della Casa della Conoscenza.

I temi su cui verte l'intervista sono: motivazioni di frequentazione del centro, tendenza agli acquisti, valutazioni sul centro di Casalecchio e su iniziative ed eventi, principali problematiche.