Saldi e vendite promozionali - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Saldi e vendite promozionali

Vendite promozionali
Non possono essere effettuate, nei 30 giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione, le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento.

Vendite di fine stagione
Le vendite di fine stagione o saldi invernali si svolgeranno a partire dal primo giorno feriale antecedente l’Epifania e, nel caso in cui detto giorno coincida con il lunedì, l'inizio dei saldi è anticipato al sabato; i saldi estivi, avranno inizio dal primo sabato di luglio.
I saldi avranno una durata massima di sessanta giorni.

A seguito di tale Delibera Regionale, la data di partenza dei prossimi saldi invernali sarà quindi giovedì 5 gennaio 2017 e le vendite promozionali degli articoli sopracitate sono vietate dal 6 dicembre 2016.

Delibera di Giunta Regionale n. 1804/2016